Conferenza ITARADIO GRUPPO A.I.R.C.I.N.

L' A.I.R.C.I.N.  Associazione Italiana Radioamatori Conferenza Itaradio Network, promuove la comunicazione e la sperimentazione in ambito radioamatoriale, provvedendo a gestire i collegamenti nazionali dei ripetitori e nodi link simplex, collegati alla piattaforma Echolink e messi a disposizione dai relativi gestori, che hanno interconnesso volontariamente i propri sistemi sulla *ITARADIO* Conference. 

L' A.I.R.C.I.N. è un gruppo giovane pieno di Ham Spirit che in poco tempo è riuscita a mettere in piedi una rete capillare che collega via radio tutta l’Italia. Ciò è stato possibile grazie alla tenacia e passione per echolink ed al coinvolgimento di altri radioamatori anch'essi fortemente motivati dallo stesso spirito di passione e sacrificio per la radio. 

L’ A.I.R.C.I.N. utilizza la *ITARADIO* quale Conferenza ufficiale dell'associazione che è attiva in un server professionale presso un data center. Questa soluzione offre grande stabilità ed affidabilità a tutto il sistema telematico. Il Gruppo crede fortemente nell’utilità di tale rete a scopi radioamatoriali e/o sperimentali. 
Grazie all’impegno profuso, la Conferenza Itaradio è cresciuta ed ha acquisito le potenzialità e le credenziali giuste per continuare a crescere e progredire.
Certamente L’A.I.R.C.I.N. non ritiene di essere arrivata, sicuramente mirerà a traguardi lontani, difficili quanto importanti e necessari allo sviluppo ed al potenziamento della  propria rete. Di una cosa è certa e fiera: avere intrapreso la strada giusta per raggiungere grandi obiettivi!
 

Team A.I.R.C.I.N.

 

 Per avere maggiori informazioni invia una e-mail. da qui...


  
  •  
  •  
  •  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  •