Come Associarsi
Procedura per la compilazione del modulo di adesione Soci ordinari e per il pagamento della quota associativa.
L’appartenenza all’Associazione dei soci è legata all’anno solare. Entro il 28 Febbraio di ogni anno (come da statuto), a fini del rinnovo, i soci dovranno versare la quota associativa dell'anno in corso e secondo le disposizioni regolamentate dal Consiglio Direttivo Nazionale. In assenza del versamento della quota associativa nel termine di 30 giorni, decade il diritto di socio ordinario, ed alla scadenza del terzo mese dell’anno in corso decade dal diritto d’appartenenza all’ Associazione.
Il modulo in pdf scaricabile a fine pagina, previa lettura del relativo Statuto Associativo, dovrà essere compilato dall’ aspirante Socio in tutte le sue parti con i propri dati personali, apponendo luogo, data e firma (firma che vale anche per il libero consenso al trattamento dei dati personali) e lo stesso dovrà essere inviato (previa scansione) al seguente indirizzo mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
,alla richiesta dovrà essere allegata n° 1 foto formato tessera
Contestualmente all'invio del modulo e relativa foto , l'aspirante Socio dovrà richiedere gli estremi postali per il pagamento a quota sociale pari a Euro20,00 (venti/00).
A comprova del pagamento effettuato e nel più breve tempo possibile, il Socio dovrà trasmettere sempre via e-mail (previa scansione) la relativa ricevuta cartacea rilasciata da Poste Italiane S.p.A..
Scarica il Modulo di iscrizione all'Associazione da qui...
Scarica copia dello Statuto Associativo da qui...
Per avere maggiori informazioni invia una e-mail. da qui...